Juve Stabia – Palermo, obiettivo cancellare gli “zero”

0

Settima giornata di campionato: ad attendere il Palermo ci sarà la Juve Stabia al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Avversario ostico per la squadra di mister Filippi: i campani allenati da Walter Alfredo Novellino possono, infatti, finora vantare un ottimo zero alla voce sconfitte. Un primato che le vespe condividono insieme al Catanzaro (afflitto da pareggite) ed al Bari (che però ha completato già il settimo turno).

LEGGI ANCHE: Filippi: “Mi aspetto una partita aperta. Dobbiamo invertire la rotta in trasferta”

Contro la Juve Stabia mister Filippi cerca il primo successo in trasferta

AVELLINO K.O, BARI O.K.

Una giornata, la settima, nella quale ha fatto molto rumore la rovinosa caduta dell’Avellino di mister Braglia al cospetto di quel Monterosi Tuscia che appena una settimana prima aveva fermato proprio il Palermo incatenandolo ad un roboante zero a zero. Guai, però, a bearsi eccessivamente degli insuccessi altrui: lo sguardo va sempre rivolto alla parte più alta della classifica, con la consapevolezza che anche in questo turno il Bari ha fatto centro. Bottino pieno, infatti, per i galletti di mister Mignani che, battendo di misura il Monopoli, si sono portati ad un incoraggiante +4 sul terzetto di sorprendenti seconde (Turris, Virtus Francavilla e proprio il Monopoli).

UNO ZERO ROSANERO DA CANCELLARE

Per il Palermo, invece, lo zero da cancellare lo si trova alla voce “vittorie in trasferta”. I rosanero, reduci dal successo casalingo ottenuto contro il Campobasso, in trasferta hanno raggranellato appena due pareggi ed una sconfitta. Se si vuole restare agganciati al treno promozione è ovvio che serva una robusta inversione di tendenza e tentare il colpo grosso già a partire dal match contro la Juve Stabia di “Monzon” Novellino. Sono rimasti impressi negli occhi dei tifosi rosanero i primi venti minuti disputati dalla squadra di mister Filippi nell’ultimo turno. Un’ottima base di partenza per lanciare all’assalto alla vespe gialloblù e cancellare gli zeri di entrambe le compagini.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui