Fella supera Floriano, ballottaggio in difesa: le probabili formazioni di Juve Stabia-Palermo

0

Lo scontro di questa sera con la Juve Stabia sarà fondamentale per i rosanero. L’obiettivo è quello di vincere in trasferta e non perdere troppo distacco dalla capolista Bari, che ieri ha vinto ancora. Per farlo, Filippi darà fiducia a chi, nella precedente gara contro il Campobasso, ha ben figurato.

Il Palermo scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1. La porta verrà difesa nuovamente da Pelagotti. Davanti all’estremo difensore agiranno tre centrali. A destra confermatissimo Buttaro, che ha svolto un inizio di campionato pressoché perfetto. A sinistra ci sarà spazio per Perrotta, mentre al centro è ballottaggio. Marconi e Lancini sono in lotta per una maglia da titolare, con il primo in vantaggio.

LEGGI ANCHE: Juve Stabia – Palermo, obiettivo cancellare gli “zero”

Sulla zona centrale del campo tornerà titolare Doda per via dell’infortunio di Almici. L’abanese verrà posizionato sull’esterno destra. Sul lato opposto del campo, ci sarà spazio per Valente. Il calciatore sarà disponibile nonostante la botta ricevuta in allenamento qualche giorno fa. Squalificato Odjer, al centro del reparto sarà presente il capitano De Rose in coppia con Dall’Oglio. Luperini verso la sua prima panchina della stagione.

Il trio offensivo sarà leggermente differente rispetto all’ultimo impegno. L’ottima prestazione di Silipo, coronata con il gol, ha convinto Filippi. L’attaccante scuola Roma partirà titolare. Insieme a lui, non dovrebbe esserci Floriano, ma Fella. Il centravanti utilizzato al Romeo Menti sarà ancora una volta Brunori, alla ricerca della sua terza marcatura consecutiva.

PROBABILI SCHIERAMENTI

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Rizzo, Tonucci, Caldore, Donati; Berardocco, Schiavi; Bentivegna, Panico, Stoppa; Eusepi.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Doda, De Rose, Dall’Oglio, Valente; Silipo, Fella; Brunori.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui