Filippi, confronto con Sagramola e Castagnini: il tecnico valuta dei cambiamenti

0

Il Monterosi è una ferita che brucia. Alla vigilia dello scontro con l’ultima in classifica lo stesso tecnico rosanero aveva parlato di quanto fosse importante ottenere una vittoria. Non fa scalpore, dunque, il summit avvenuto ieri presso lo stadio Renzo Barbera tra Filippi, Sagramola e Castagnini. La posizione dell’allenatore per il momento non è in discussione, anche se cominciano ad emergere i primi dubbi sulla sua gestione.

Come scrive il GdS, Filippi vorrà dare una scossa nello spogliatoio, attraverso la formazione titolare che scenderà in campo nell’impegno casalingo contro il Campobasso. La mutazione del Palermo non dovrebbe avvenire sotto l’aspetto del modulo, il 3-4-2-1, ma sugli interpreti. Nella trasferta di Viterbo, infatti, sono tanti i calciatori ad aver disputato una gara al di sotto delle proprie possibilità.

LEGGI ANCHE: Viterbo ed il fantasma di Boscaglia fanno tremare Filippi il “normalizzatore”

I cambiamenti più marcati dovrebbero avvenire sulla trequarti, con Floriano e Silipo che si preparano a tornare in campo dal primo minuto. Ad onor del vero, per il giovane fantasista rosanero si tratterebbe della prima apparizione da titolare in campionato in questa stagione. Lo stakanovista Luperini dovrebbe partire dalla panchina. In mediana ballottaggio OdjerDall’Oglio.

LEGGI ANCHE: Accardi salta anche il Campobasso: nuovo infortunio per il difensore


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui