Palermo, Accardi ha recuperato dall’infortunio: sarà disponibile contro il Monterosi

0

Il Palermo può tirare un sospiro di sollievo. L’emergenza difesa è praticamente rientrata: Andrea Accardi tornerà a disposizione del tecnico di Partinico. Il difensore palermitano, dopo aver saltato tutti e 6 gli impegni ufficiali della squadra, ha finalmente superato i problemi muscolari che si sono manifestati durante la lontana amichevole pre-campionato contro l’Enna.

Come riporta il GdS di oggi, il numero 4 rosanero si è allenato fino a ieri a parte al Barbera, proprio mentre si stava disputando l’allenamento congiunto contro la formazione under 17 del Palermo. Accardi, quindi, a partire da oggi si aggregherà al resto della squadra e sarà convocato per il match in trasferta di domenica prossima contro il Monterosi.

LEGGI ANCHE: Brunori ancora a secco, al Palermo servono i suoi gol: l’anno scorso Lucca fece peggio di lui

Migliorano anche, sempre secondo il quotidiano, le condizioni di Peretti. Il classe 2000 è indisponibile a causa di un edema all’occhio che si è manifestata in seguito ad una pallonata ricevuta durante una gara. Segnali positivi emergono dall’ultima visita oculistica del calciatore, Tuttavia, il giovane centrale verrà reintegrato in maniera graduale.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui