Palermo Calcio A5, 2-2 contro il Marsala: Scarlata e Lanza salvano i rosanero

0

Solo un pareggio per il Palermo Calcio A5 tra le mura amiche del Tocha Stadium. La partita contro il Marsala, nonostante il dominio rosanero in campo, è terminata con il risultato di 2-2. I ragazzi allenati da mister Zapparata, passati per ben due volte in svantaggio, hanno comunque portato a casa un punto.

LA CRONACA DELLA GARA

Il Palermo parte con il piede sbagliato. Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, infatti, Perrella fredda il portiere Costanzo e porta avanti il Marsala. Il gol subito all’inizio produce la contro reazione dei padroni di casa che, dopo aver colpito un palo su calcio di punizione battuto da Lanza, riescono a finalizzare un contropiede con Scarlata. La situazione di parità dura solo qualche minuto perché, prima dell’intervallo, il Marsala con Foderà trova l’1-2.

Nella ripresa è un assedio rosanero. Le numerose occasioni da gol vengono però sventate dalle splendide e puntuali parate dell’estremo difensore marsalese Buffa. È Lanza, poi, a pareggiare i conti e a siglare il 2-2 finale.

Il prossimo impegno del Palermo è in programma sabato 25 settembre, in trasferta sul campo del Caresse Partinico, reduce dalla vittoria casalinga contro il Tiki Taka.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui