Palermo Femminile, secondo ko in campionato: il Cortefranca vince 0-2

0

Seconda giornata del campionato di Serie B femminile. Il Palermo non è riuscito a trovare il primo successo della stagione in casa contro il Cortefranca. Al Pasqualino Stadium di Carini, le ospiti si sono imposte con il risultato di 0-2, un gol per tempo siglato da Vavasori e Picchi.

Il mister Antonella Licciardi ha commentato così l’esito dell’incontro. “Primo tempo sottotono, abbiamo lasciato troppo il pallino del gioco. Nella ripresa abbiamo avuto una reazione caparbia. Abbiamo concesso qualche ripartenza – ha dichiarato il tecnico – ma rischiato poco tranne in occasione del secondo gol. Salviamo comunque il secondo tempo in cui abbiamo dato segnale di aver capito questa categoria che è difficile e alla quale ci stiamo abituando”.

“Da lunedì dobbiamo ripartire preparando una partita importante contro il Tavagnacco, squadra che conosce molto bene questa categoria. Sarà difficile come tutte le partite: dobbiamo andare lì compatte, con la giusta determinazione per cominciare a fare punti”, ha concluso Licciardi.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui