Palermo senza Lancini, in difesa assetto inedito

0

Nuovo schieramento in difesa per la squadra di Filippi a causa delle assenze. Il tecnico rosanero è chiamato a trovare in fretta una soluzione, ad arrivare nel capoluogo siciliano c’è una delle squadre più accreditate a vincere il campionato. Uno scontro difficile quello contro il Catanzaro, il Palermo non dovrà sbagliare nulla sotto l’aspetto tattico.

Sarà una formazione priva di Lancini, calciatore divenuto un tassello imprescindibile nello scacchiere di Filippi. L’ex Brescia, schierato titolare in tutte le gare ufficiali del Palermo 2021/2022, mancherà al centro. Al suo posto dovrà essere adattato un centrale di certo non abituato ad agire in questa posizione.

LEGGI ANCHE: Dal Catanzaro a Catanzaro, Filippi si “gioca” il Palermo

sportivo-accardi

All’appello per la gara di domenica mancherà sicuramente Peretti. Il 21enne è fuori a causa di un edema all’occhio causatogli da una pallonata ricevuta in pieno volto. Evitato il grave pericolo di un distacco di retina, il giovane si allena a parte. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni: il suo rientro potrebbe avvenire dopo il Catanzaro, come spiega il GdS di oggi.

In dubbio la presenza di Accardi. Il palermitano ha recuperato dall’infortunio muscolare, rimane da capire se verrà immediatamente convocato oppure riposerà per un altro turno. Anche senza questi calciatori, non ci sarebbe comunque un problema a livello numerico. Sulla destra giocherà Marconi. Al centro il ballottaggio è aperto tra Perrotta e Buttaro, con il primo in vantaggio. Sulla destra potrebbe giocare uno tra Marong e Doda.

LEGGI ANCHE: Catanzaro, parla Monterisi: “Contro il Palermo vogliamo i tre punti”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui