Palermo-Catanzaro, dirigerà Cascone: 8 gialli nell’ultimo precedente con i rosa

0

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni arbitrali in merito alle gare della quarta giornata del campionato di Serie C 2021/2022. Domenica 19 settembre alle ore 14:30 il Palermo di Filippi giocherà in casa allo stadio Renzo Barbera contro il Catanzaro di mister Calabro.

Palermo-Catanzaro sarà arbitrata da Mario Cascone, direttore di gara della sezione di Nocera Inferiore. Gli assistenti saranno Michele Somma di Castellammare di Stabia e Andrea Niedda di Ozieri. Infine, il quarto uomo sarà Claudio Panettella di Gallarate.

LEGGI ANCHE: Palermo senza Lancini, in difesa assetto inedito

L’arbitro scelto per la sfida ha un unico precedente con la squadra rosanero, avvenuto nella passata stagione. Cascone ha diretto Palermo-Viterbese, terminata 3-3. In quell’incontro sono stati 8 i cartellini gialli emessi durante l’arco dei novanta minuti.

Sono circa 60, invece, le gare dirette dall’arbitro tra i professionisti. In questa stagione Cascone ha arbitrato già in un incontro: Virtus Entella-Teramo, durante la prima giornata del girone B di Serie C.

LEGGI ANCHE: Dal Catanzaro a Catanzaro, Filippi si “gioca” il Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui