Catanzaro, parla Monterisi: “Contro il Palermo vogliamo i tre punti”

0

In vista della partita di campionato contro il Palermo, il Catanzaro ha ottenuto il passaggio del turno in Coppa Italia Serie C. Un avanzamento nel torneo che vale, per gli uomini di Calabro, l’accesso agli ottavi di finale in gara secca in casa proprio contro i rosanero.

Uno dei protagonisti della sfida, vinta per 1-0, contro il Catania è intervenuto in conferenza stampa. Il difensore centrale Ilario Monterisi, autore del gol vittoria, ha commentato così la sua prima marcatura in maglia giallorossa: “Sono felicissimo per la rete, non mi sarei mai aspettato di esordire in questo modo.

Sono contento anche di aver dato una mano alla squadra per il passaggio del turno – ha continuato il calciatore dei calabresi –. Siamo un gruppo eccezionale, sono arrivato da meno di due settimane ma mi sono integrato in maniera perfetta”.

LEGGI ANCHE: Palermo, tanti esperimenti riusciti: da Dall’Oglio a Fella. Titolarissimi a rischio

Il 19enne del Catanzaro è già concentrato per il prossimo impegno al Renzo Barbera. “Dobbiamo preparare al meglio la partita di domenica, dobbiamo andare a Palermo per prenderci i 3 punti. Abbiamo pochi giorni per lavorare prima di questa importante sfida di campionato, ora ci riposiamo”, ha concluso.

LEGGI ANCHE: Addio a Vito Maggio, il nostro Paolo Valenti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui