Catania, rescissione contrattuale per Reginaldo e Giosa

0

Gli etnei, dopo la tremenda sconfitta in campionato contro il Monopoli per 0-3, dovranno dire addio a due calciatori. L’esperto attaccante Reginaldo e il difensore 38enne Giosa hanno reciso di optare per la risoluzione contrattuale per poter lasciare il Catania. Entrambi non fanno più parte dell’organico a disposizione di mister Baldini per il prossimo impegno contro la Fidelis Andria.

I COMUNICATI DEL CLUB

“Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Antonio Giosa, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. Al difensore lucano, che con il nostro club ha collezionato 17 presenze e realizzato due reti, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.

“Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Reginaldo Ferreira da Silva Fonseca, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. All’attaccante brasiliano, che con il nostro club ha collezionato 29 presenze e realizzato 3 reti, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.

LEGGI ANCHE: Palermo, accordo totale con Crescenzi. Somma in trattativa con il Como


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui