Palermo, accordo totale con Crescenzi. Somma in trattativa con il Como

0

Tutto fatto o quasi. Quando mancano meno di due giorni alla chiusura della finestra estiva del calciomercato, il Palermo deve ancora concludere la trattativa per un centrale di difesa. A rallentare lo scambio tra i rosanero e il Como, è la volontà di Michele Somma, calciatore che dovrà lasciare la Sicilia.

Il difensore ex Deportivo La Coruna non ha ancora trovato l’intesa economica con i lariani, benché la sua volontà sia quella di giocare in cadetteria. Il club di viale del fante, d’altronde, vuole liberarsi del suo pesante ingaggio, il più oneroso di tutta la squadra, dopo che il 26enne è finito ai margini del progetto del tecnico Filippi.

LEGGI ANCHE: Respinta offerta per il Palermo. Lo Monaco: “Comportamento non lineare”

Al suo posto dovrebbe arrivare Luca Crescenzi, difensore che conosce a fondo la realtà della Serie C e che nel suo palmares vanta la recente promozione in B con il Como. Accordo trovato tra il calciatore e il Palermo sulla base di un biennale, come scrive il GdS di oggi. Nelle prossime ore potrebbe chiudersi l’affare. Al contempo la società rosanero è a lavoro per piazzare in extremis nel mercato gli altri due esuberi Crivello e Broh.

LEGGIA ANCHE: Il Palermo supera l’esame di Latina – LE PAGELLE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui