Parravicini si dimette dal Renate: l’ex Palermo lascia la panchina dopo la prima giornata

0

All’indomani della secca sconfitta per 0-3 del Renate contro il Padova alla prima giornata di Serie C, il tecnico Francesco Parravicini ha rassegnato le proprie inderogabili dimissioni. L’ex calciatore del Palermo, per motivi ancora non resi noti, ha deciso di concludere la sua esperienza in Lombardia dopo 3 mesi dal suo arrivo e a campionato appena cominciato.

Parravicini, eliminato anche dalla Coppa Italia Serie C la scorsa settimana, era subentrato nel corso dell’estate ad un’altra vecchia conoscenza del club siciliano, Aimo Diana. L’ex centrocampista ha condotto la formazione dei nerazzurri sino alla terza posizione in classifica del girone A, con successiva sconfitta al secondo turno nazionale dei play-off sempre per mano del Padova.

LEGGI ANCHE: Palermo, accordo totale con Crescenzi. Somma in trattativa con il Como

Foto: A.C. Renate

Il nome caldo per sostituire l’allenatore dimissionario è Roberto Cevoli, reduce dall’esperienza all’Imolese. Per lui si tratterebbe di un ritorno alla guida tecnica delle pantere: nella stagione 2017/2018 il suo Renate arrivò al settimo posto al termine della regular season, ottenendo anche la qualificazione ai play-off.

LEGGI ANCHE: Respinta offerta per il Palermo. Lo Monaco: “Comportamento non lineare”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui