Dall’Oglio: “Posso giocare anche come trequartista, ogni partita in casa sarà emozionante”

0

Il nuovo centrocampista rosanero ha fatto il suo esordio in conferenza stampa. Jacopo Dall’Oglio, mediano classe ’92, ha risposto alle domande dei giornalisti incentrate sulla sua passata annata al Catania e sui termini del contratto firmato con il club rosanero.

RUOLO “Mi piace muovermi sia da trequartista che da mezzala. Sono in una piazza importantissima, una delle più importanti in Sicilia. Ogni partita in casa sarà emozionante, la prima volta che sono entrato in questo stadio ho provato un po’ di soggezione, l’ho fatto con la maglia della Reggina”.

CONTRATTO IN SCADENZA“Credo in me stesso, se faccio una buona stagione è interesse della società rinnovare. Credo anche nei miei compagni, non escludo di potere vincere il campionato e andare in Serie B con questa maglia”.

FILIPPI “Con il mister ho un ottimo rapporto, abbiamo lavorato insieme al Brescia. Cercherò di metterlo in difficoltà nelle scelte, sceglierà lui come e dove farmi giocare, sono a disposizione ma non ho i 90 minuti nelle gambe. A centrocampo c’è concorrenza, Luperini e De Rose hanno fatto molto bene”.

LEGGI ANCHE: Mirri: “La squadra è forte. Centro sportivo? Entro il 2021 sarà pronto il primo campo”

TRASFERIMENTO DAL CATANIA“Ho sentito Mascara, gli ho chiesto alcune cose. Questo è il nostro lavoro, io non ho nulla contro il Catania e i suoi tifosi, cercherò di fare il massimo al Palermo come ho fatto nelle precedenti esperienze”.

LE AVVERSARIE“Il campionato di Serie C è un campionato strano, sarà dura. Il favorito sarà il Bari, ma per noi ogni partita dovrà essere una finale”.

PRIMO ALLENAMENTO -“Ho avuto uno scontro aereo con Buba Marong, così ho preso 4 punti alla testa. Mi hanno un po’ massacrato venendo da Catania. Fa parte del gioco”

LEGGI ANCHE: Il mercato si avvia alla conclusione: tocca ai procuratori piazzare gli esuberi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui