Martin ha firmato con il Casale: giocherà in Serie D

0

Non sarà la Serie C la categoria in cui militerà il centrocampista francese 33enne ex Palermo. Malaury Martin, da svincolato, ha firmato un nuovo contratto con il Casale Fbc, squadra che gioca in Serie D nel girone A, per la durata di una stagione.

Una nuova avventura tra i dilettanti per il mediano che, dopo aver vinto questa categoria con la maglia rosanero, diventando un tassello importante della squadra di Pergolizzi, sia con Boscaglia che con Filippi non è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio in campo tra i professionisti.

IL COMUNICATO

“Il Casale FBC è lieto di annunciare l’arrivo in maglia nerostellata di Martin Malaury, centrocampista francese classe 1988. Oggi, nel giorno del suo compleanno, Martin ha firmato il contratto che lo legherà alla società del Presidente Servetti per la stagione 2021/22.

Martin, nato calcisticamente nel Monaco, nel 2008 ha esordito in Ligue 1 proprio con la squadra monegasca. In passato ha vestito anche le maglie di Middlesbrough, Losanna e Palermo, oltre ad aver rappresentato la Francia nelle formazioni Under-17, Under-18, Under-19 e Under-21″.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui