Il mercato si avvia alla conclusione: tocca ai procuratori piazzare gli esuberi

0

Mancano pochissimi giorni alla conclusione del calciomercato. La rosa del Palermo è quasi del tutto completata, all’appello mancherebbe soltanto un difensore centrale esperto per puntellare il reparto difensivo. Da risolvere però vi è sempre il problema legato agli esuberi.

I tre calciatori finiti fuori dai piani tecnici sono ancora tesserati con il club di viale del fante. Qualora dovessero restare, ovviamente non troverebbero spazio in campo. L’unico ad essersi allenato con continuità con il gruppo squadra, come scrive in un articolo il GdS di oggi, è stato il solo Broh.

Crivello è stato escluso dal progetto già a partire dallo scorso campionato con la promozione di Filippi a primo allenatore. Il palermitano non ha mai convinto il tecnico sulla corsia sinistra, avendolo impiegato soltanto in una occasione.

LEGGI ANCHE: Palermo, Accardi ancora out: contro il Latina confermato Marong

Somma, invece, non ha giocato i play-off per scelta tecnica e, per di più, su di lui grava lo stipendio più oneroso della squadra. Il difensore ha ricevuto qualche proposta, ma la trattativa non è andata in porto. Il Palermo ora spera che negli ultimi giorni di mercato questi tre calciatore possano trovare una sistemazione altrove, grazie al lavoro dei rispettivi procuratori.

LEGGI ANCHE: Campagna abbonamenti vicina alla conclusione: ultime 825 tessere disponibili


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui