Catania, Pellegrino: “Arriveranno altri acquisti, ma non siamo ricchi. Stiamo trattando Rauti”

0

Sono giorni di certo non semplici in casa Catania, quelli che porteranno all’avvio di stagione. Il club tenterà di completare la rosa a disposizione del tecnico Baldini attraverso il mercato e, allo stesso tempo, deve fare i conti con i problemi economici. Gli etnei devono ancora saldare gli stipendi del mese di giugno, motivo per cui riceveranno dei punti di penalizzazione.

Ai microfoni del quotidiano La Sicilia è intervenuto in data odierna Maurizio Pellegrino, direttore dell’area sportiva dei rossoazzurri per parlare delle situazioni interne. “Il Catania non è una società ricca, facciamo sacrifici per andare avanti. Sentire dire che era meglio fallire, mi fa ribollire il sangue. Guardiamo al futuro con un po’ di serenità in più, negli ultimi giorni in società si è avvicinato qualcuno.

LEGGI ANCHE: Santana, nuova carriera nel settore giovanile rosanero: ecco quale sarà il suo ruolo

Il dirigente catanese ha annunciato quelle che saranno le mosse del club nei prossimi giorni per rinforzare la squadra.“Mercato? Nello scorso campionato siamo arrivati quinti, ora vorremmo migliorare la classifica. Arriveranno altri 3/4 acquisti, stiamo trattando Rauti e Negro, ha confermato Pellegrino.

LEGGI ANCHE: Rauti, esordio con la maglia del Toro in Coppa Italia: l’ex rosa segna su rigore


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui