Palermo, continua il casting per trovare la prima punta: ecco tutti i candidati

0

I rosanero cercano un centravanti. L’addio di Lucca non è stato ancora colmato dalla dirigenza di viale del fante, il solo Soleri non basta. L’uscita ormai prossima di Saraniti, che ormai ha lasciato anche il ritiro di San Gregorio Magno in direzione Taranto, potrebbe favorire l’arrivo di un nuovo attaccante. La lista del ds Castagnini è ancora ampia e non comprende i soli Cianci e Lanini.

Trattative in stand-by per la punta del Teramo e quella del Parma. Per il primo manca l’accordo con l’agente e negli ultimi giorni si sono fatte avanti altre società, Lanini invece attende una chiamata per giocare in Serie B dopo la positiva annata in prestito al Novara. Il GdS di oggi propone tre nomi nuovi che interessano al Palermo.

Uno di questi è Umberto Eusepi, esperto attaccante dell’Alessandria. Con i grigi, il 32enne ha messo a segno 11 gol nell’ultimo anno, contribuendo alla conquista dei play-off. Il centravanti di Tivoli conosce molto bene la C, essendo stato capocannoniere nel 2015 con il Benevento e avendo conquistato nella sua carriera 3 promozioni. I contatti tra le parti ci sono stati, ma la trattativa sembra piuttosto complessa.

LEGGI ANCHE: Palermo, diretta tv per l’amichevole contro il Monopoli

Luigi Brunori, punta italo-brasiliana di proprietà della Juventus, piace al ds Castagnini. Già avviati i contatti con l’entourage del calciatore 26enne, che ha molto mercato in Serie C. Nella passata stagione ha giocato in prestito alla Virtus Entella in cadetteria, rendendosi autore di 3 marcature. I rosa valutano anche Simone Ganz, attaccante dell’Ascoli, 11 reti con la maglia del Mantova nella stagione appena conclusa, e Vincenzo Plescia, come riporta Tuttosport, palermitano in forza al Renate, reduce da un campionato positivo alla Vibonese.

LEGGI ANCHE: Saraniti lascia il Palermo e va al Taranto: pronto un biennale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui