Palermo, diretta tv per l’amichevole contro il Monopoli

0

Il Palermo si prepara per affrontare la seconda amichevole del ritiro, dopo aver incontrato il Potenza domenica scorsa. I ragazzi di Filippi hanno smaltito le fatiche della vittoria per 0-3 allo stadio Viviani e si apprestano a disputare il match contro l’altro club del girone C. Monopoli-Palermo andrà in scena giovedì 29 luglio alle ore 18:00.

La partita, che si svolgerà presso lo stadio Francesco Sanchirico di Villa D’Agri, vedrà impegnate la squadra siciliana con quella pugliese nell’ambito di un evento a favore della Fondazione ANT Italia Onlus, che si occupa da anni di fornire assistenza medico specialistica gratuita a casa dei malati di tumore e della prevenzione oncologica.

LEGGI ANCHE: Bando ai Cianci, (per adesso) basta il colpo di Fella

Per portare avanti quest’iniziativa benefica sono stati messi in vendita sul territorio lucano dei biglietti per l’estrazione dei numeri del Lotto di sabato 31 luglio. Parte del ricavato verrà donato alla fondazione. In palio c’è una maglia del Palermo Fc (1^ numero estratto sulla ruota di Palermo) e una della S.S. Monopoli 1966 (1^ numero estratto sulla ruota di Bari). La sfida si svolgerà a porte aperte sempre secondo le norme anti-covid. All’entrata dello stadio saranno presenti i volontari per chi volesse donare un’offerta.

DIRETTA TV

Monopoli-Palermo sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Antenna Sud 85 (canale 85 del DDT), in streaming sul sito www.antennasud.com e sulla pagina Facebook dell’emittente Antenna Sud 85.

LEGGI ANCHE: Saraniti lascia il Palermo e va al Taranto: pronto un biennale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui