Calciomercato, possibile asta per Vano del Perugia: su di lui tante società di Serie C

0

Michele Vano lascerà il Perugia. La decisione del club umbro, in accordo con il calciatore, è stata praticamente presa: il futuro dell’attaccante sarà certamente in Serie C. Il 29enne non ha convinto nel corso della passata stagione mister Caserta, che per la Serie B preferisce altri giocatori in quel ruolo.

Il Perugia cederà il centravanti al migliore offerente. Secondo quanto riporta TC si scatenerà un’asta per Vano, dato l’interesse di molte società. Palermo, Padova, Catanzaro, Sudtirol, Avellino e Seregno sono i club che attualmente si sono fatti avanti. Nel caso di pari offerta, i grifoni lasceranno al calciatore decidere quale destinazione preferirà e, certamente, i rosanero sono tra i favoriti.

LEGGI ANCHE: Palermo, continua il casting per trovare la prima punta: ecco tutti i candidati

Vano non è riuscito a esprimersi al meglio durante tutto l’arco del 2020/21. I primi sei mesi a Mantova sono trascorsi senza lasciare il segno sotto porta: solo 2 assist in 13 gare. Il passaggio ai biancorossi non ha cambiato il suo rendimento stagionale, dopo il primo gol all’esordio, l’attaccante non è riuscito a continuare a segnare. La punta romana rimane comunque un calciatore che conosce bene la categoria, nel 2019 ha siglato tra campionato e coppa con il Carpi 13 reti.

LEGGI ANCHE: Mercato Palermo, Crivello come pedina di scambio


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui