Palermo, cambia l’obiettivo di mercato: Castagnini spinge per Lanini

0

Dopo la prova positiva in amichevole contro il Potenza, per il Palermo è l’ora di concentrarsi sul mercato. Ad apparire leggermente sottotono sono state proprio le punte Soleri e Corona, quasi mai pericolosi, non ancora dentro gli automatismi del gioco di Filippi. Il ds Renzo Castagnini deve ancora trovare una prima punta che possa essere titolare in questa squadra: tutti gli indizi portano a Eric Lanini.

Il Palermo sembra abbia deciso di cambiare obiettivo di mercato, accantonando la trattativa con Pietro Cianci. Il club di viale del fante ha bloccato per il momento l’incontro con l’entourage della punta del Teramo. Secondo il GdS di oggi, i rosa stanno cercando di portare avanti l’affare con il Parma per il trasferimento in Sicilia dell’attaccante ex Novara.

LEGGI ANCHE: Cianci-Palermo, parla l’agente: “Nessun problema d’ingaggio. Vi spiego…”

Foto: Novara Calcio.

Mister Filippi pare abbia dato l’ok per procedere all’acquisto del calciatore torinese. Lanini è una prima punta atipica, che nel corso dell’ultimo anno con gli azzurri ha giocato molto spesso partendo dall’esterno come ala di destra o di sinistra. Utilizzato al centro dell’attacco per 5 gare, Lanini non è riuscito a trovare la via del gol, nonostante le 11 marcature stagionali. Tuttavia, il tecnico del Palermo pensa di poterlo utilizzare al posto dell’uscente Lucca. I contatti tra le parti proseguono e l’affondo decisivo potrebbe arrivare prima della conclusione del ritiro a San Gregorio Magno, fissato per il 2 agosto.

LEGGI ANCHE: Partenza col botto per i rosa: Luperini e De Rose stendono il Potenza


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui