Cianci-Palermo, parla l’agente: “Nessun problema d’ingaggio. Vi spiego…”

0

La trattativa tra il club di viale del fante e il calciatore di proprietà del Teramo è in fase di stallo. Il motivo? Ad oggi non è avvenuto l’incontro tra il Palermo e l’entourage dell’attaccante per definire lo stipendio che il 25enne dovrebbe percepire in Sicilia. La volontà di rinviare a data da destinarsi il colloquio tra le parti però non sembrerebbe essere stata una richiesta avanzata da parte dell’agente di Pietro Cianci.

Giovanni Tateo, procuratore dell’attaccante biancorosso, è intervenuto ai microfoni di TC per spiegare la situazione. “L’incontro con il Palermo per definire il trasferimento di Pietro non è mai avvenuto. Ho sentito il direttore Castagnini in qualche occasione, abbozzandogli una proposta di contratto che avremmo dovuto discutere di persona, poi mi è giunta una telefonata per rimandare l’incontro a data da destinarsi”.

LEGGI ANCHE: Fella si allena con i compagni e sceglie la maglia numero 11 di Santana: oggi l’esordio

Foto: Ssc Bari

L’agente che cura gli interessi di Cianci ha sottolineato: Mi sembra strano quindi leggere di problemi d’ingaggio del calciatore se un incontro di persona tra le parti non è ancora avvenuto”. In questo scenario, il Teramo rimane in attesa di una risposta del Palermo. Nei giorni scorsi il presidente del club abruzzese, Franco Iachini, ha dichiarato che se Cianci andrà via lo farà solo per vestire la maglia rosanero.

LEGGI ANCHE: Potenza-Palermo, diretta tv e streaming: dove vedere l’amichevole


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui