Padova sorpassa il Palermo: quasi fatta per il trasferimento di Cianci

0

Sembra quasi impossibile, ormai, che Pietro Cianci possa indossare la maglia rosanero. Il Palermo, in un primo tempo in vantaggio per concludere l’affare, adesso sembra essere stato beffato dal Padova, pronto a definire nelle prossime ore le cifre per il trasferimento dell’attaccante barese.

Secondo quanto scrive TC, i biancoscudati avrebbero piazzato il colpo in avanti. Cianci sarebbe pronto per siglare un contratto triennale, con scadenza fissata a giugno 2024. Il Palermo già da qualche giorno aveva sospeso i contatti con l’entourage della punta di proprietà del Teramo, rinviando a data da destinarsi l’incontro con l’agente.

LEGGI ANCHE: Palermo, cambia l’obiettivo di mercato: Castagnini spinge per Lanini

Foto: Ssc Bari.

Il club abruzzese, inoltre, aveva mandato forti segnali alla società di viale del fante, dicendosi disposto a cedere il calciatore solo al Palermo. I rosa avevano compiuto, sentendo le parole del presidente Iachini, l’offerta migliore, senza però aver trovato l’accordo con il procuratore per l’ingaggio. Con l’addio a Cianci, pronto per questa nuova avventura nel girone B, il direttore sportivo Castagnini dovrà puntare un altro calciatore per rinforzare l’attacco.

LEGGI ANCHE: Fella: “Mi piace l’idea di gioco di Filippi, sarà bellissimo giocare al Barbera”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui