Miccoli alla Triestina: si occuperà della Primavera alabardata

0

Comincia una nuova avventura per Fabrizio Miccoli, non in veste da calciatore e nemmeno da allenatore, bensì come dirigente. L’ex capitano rosanero ha firmato con la Triestina, club che milita nel girone A della Serie C, per entrare a far parte del quadro dirigenziale degli alabardi.

Il Romario del Salento si occuperà dei giovani calciatori, argomento di cui è particolarmente esperto in quanto anche proprietario di una scuola calcio, intitolata in suo nome, nella sua Lecce. Curerà l’intero settore giovanile, ma nello specifico si dedicherà alla squadra Primavera della Triestina.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Saraniti, attaccante dalla valigia pronta

LA NOTA DEL CLUB

“Una straordinaria carriera da giocatore con la maglia della Nazionale e con quelle di Juve, Benfica, Fiorentina, Lecce, Perugia, Ternana e Palermo. Esperienze calcistiche di valore assoluto da portare nella nostra squadra Primavera e in generale in tutto il settore giovanile alabardato, con l’obiettivo di insegnare calcio ai nostri giovani e di essere un trait d’unione con la prima squadra di Mister Bucchi.

Da oggi Fabrizio Miccoli, nato a Nardò (Lecce) il 27 giugno 1979, entra ufficialmente a far parte della famiglia alabardata seguendo principalmente le sorti della formazione Primavera, ma pronto a mettere a disposizione la propria competenza calcistica anche all’intero movimento. Benvenuto all’Unione, Fabrizio!”.

LEGGI ANCHE

Cianci vuole il Palermo, la conferma del patron del Teramo: “L’ho visto molto carico”

Il Catanzaro vicino ad un ex calciatore rosanero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui