Cianci vuole il Palermo, la conferma del patron del Teramo: “L’ho visto molto carico”

0

A piccoli passi Cianci si avvicina sempre più a vestire la maglia rosanero. Sembra ormai acqua passata l’alterco avuto a distanza tra il presidente del Teramo Iachini e l’agente del calciatore Tateo. Nello specifico, il procuratore sportivo non ha aveva gradito le parole del patron dei biancorossi in favore del club di viale del fante sulla trattativa, senza essere stato contattato. L’equivoco pare risolto, viste le ultime dichiarazioni del numero uno degli abruzzesi Franco Iachini.

Ai microfoni di Ilovepalermocalcio, il presidente del Teramo ha sottolineato che l’attaccante barese è pronto per questa nuova avventura in Sicilia: “Ho parlato con Pietro e l’ho visto molto carico. Mi ha detto chiaramente che vuole il Palermo, un club glorioso del calcio italiano”.

LEGGI ANCHE: Palermo prepara il doppio colpo in attacco: la firma di Fella è attesa nelle prossime ore

L’accordo tra Palermo e Teramo pare sia stato quasi raggiunto. I rosanero hanno avanzato un’offerta che si avvicina molto alle richieste degli abruzzesi, i quali hanno fissato una base del costo del cartellino di Cianci fissata a 250 mila euro. Mi auguro che la trattativa vada a buon fine, è giusto venirsi incontro – ha spiegato Iachini –. L’offerta del club rosanero chiaramente è quella che si avvicina di più alle nostre aspettative e siamo soddisfatti. Qualora Cianci non dovesse vestire la maglia del Palermo, resterà a Teramo perché abbiamo bisogno di un attaccante”.

LEGGI ANCHE: Il Catanzaro vicino ad un ex calciatore rosanero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui