Il Palermo in vantaggio su Cianci, il presidente del Teramo: “Trattativa in stato avanzato”

0

Il Palermo potrebbe piazzare un ottimo colpo in attacco. L’intento del club rosanero è quello di trovare un degno sostituto a Lorenzo Lucca, prossimo alla firma con il Pisa. Con gli introiti derivanti da questa eccellente cessione, i siciliani potrebbero reinvestire parte di quella somma per acquistare il cartellino di Pietro Cianci.

L’attaccante di proprietà del Teramo non è ritenuto incedibile dalla società abruzzese, che ha fissato un prezzo di 250 mila euro per il calciatore. Il presidente Franco Iachini, in conferenza stampa, ha avuto modo di parlare della cessione del centravanti barese: “Ci sono delle trattative in stato avanzato per tre calciatori, ma Teramo vende se gli conviene vendere. Abbiamo in ballo una trattativa molto importante con il Palermo per Cianci, che è quella che si avvicina di più alle nostre aspettative”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Armellino e Zampa i nomi caldi per il centrocampo

Se non chiudiamo l’affare con il Palermo – ha sottolineato il patron del Teramo – , le offerte di Padova e Catanzaro non ci interessano, Cianci resterà a Teramo. Solo se noi saremo soddisfatti della proposta fatta dai rosanero lo cederemo. Loro sono molto interessati dopo l’addio del loro bomber Lucca e lo vorrebbero rimpiazzare con il nostro Cianci”, conclude Iachini.

I rosanero potrebbero dare un’accelerata alla trattativa una volta ufficializzata la cessione di Lucca. Lo scopo del ds Castagnini, in accordo con il mister Filippi, è quello di portare in ritiro quanto prima i nuovi rinforzi. Cianci, 25 anni e 13 gol nell’ultima stagione, sarebbe il titolare dell’attacco del nuovo Palermo per tentare l’assalto alla Serie B.

LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi e quella frase da non ripetere


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui