Palermo, Armellino e Zampa i nomi caldi per il centrocampo

0

“Servono ancora nuovi calciatori”, questo è l’appello lanciato da mister Filippi nel corso della conferenza stampa di ieri. Le pedine richieste dall’allenatore del Palermo non riguardano solo il reparto d’attacco, ma anche in mezzo al campo. De Rose, Luperini e Odjer sono i calciatori attualmente a disposizione del tecnico in mediana.

Ancora da risolvere la questione legata a Broh. L’italo-ivoriano è stato messo fuori rosa insieme a Somma, Crivello e Saraniti, ma è presente in ritiro. Il Palermo sta cercando di cederlo. Per sopperire anche alla mancanza degli uscenti Martin e Palazzi nello stesso ruolo, il ds Castagnini pensa a Marco Armellino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo: Lucca al Pisa, arriva Fella. Sondaggio per Lanini

Il centrocampista di proprietà del Monza è dato in uscita dalla squadra allenata da Stroppa. Già l’anno scorso il Palermo aveva effettuato un sondaggio per il giocatore, senza però concludere la trattativa. Armellino è reduce da annata in Serie B in cui ha avuto modo di ottenere 27 presenze e 2 gol con i brianzoli.

Enrico Zampa di proprietà del Potenza è l’altro profilo inserito nella lista dei papabili rinforzi. Secondo quanto scrive il GdS, inoltre, l’Acr Messina avrebbe chiesto De Rose al Palermo. Una trattativa bloccata sul nascere dai rosanero, che ritengono il 34enne incedibile.

LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi e quella frase da non ripetere


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui