Marong torna in Gambia dalla sua famiglia: il rinnovo avverrà al suo al rientro in Sicilia

0

Sono passati esattamente 5 anni da quando il giovane calciatore rosanero non tornava nel suo paese d’origine. Bubacarr Marong, al termine di una stagione che lo ha visto protagonista per la prima volta in una realtà professionistica, è rientrato in Gambia per passare del tempo con la propria famiglia.

Il difensore ha immortalato alcuni momenti con la madre e ha postato gli scatti sul suo profilo Instagram, il tutto con l’immancabile la maglia rosanero, donata proprio alla persona a cui aveva deciso di dedicare la prestazione d’esordio con il Palermo. Secondo quanto scrive il GdS, il ragazzo 21enne ha lasciato la sua patria da minorenne e soltanto ora ha potuto far rientro a Sanchaba.

LEGGI ANCHE: Filippi costruisce il suo Palermo: dalla scelta del ritiro a quella dei nuovi arrivi

Una volta terminata la vacanza, Marong tornerà a Palermo per poi prendere parte al ritiro a San Gregorio Magno. Il difensore farà certamente tappa allo stadio Renzo Barbera per mettere la propria sigla sul nuovo contratto con il club di viale del fante. Per il gambiano è previsto un aumento dello stipendio, visto che la scorsa estate aveva firmato al minimo salariale, e un prolungamento del rapporto fino a giugno 2023. Il Palermo e Filippi puntano su di lui per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Palermo, continua il mercato: ecco cosa manca per avere due alternative per ogni ruolo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui