Palermo, continua il mercato: ecco cosa manca per avere due alternative per ogni ruolo

0

Il Palermo deve puntellare i reparti in attesa di partire per il ritiro. Il primo acquisto ufficiale è stato Giron, svincolato dal Bisceglie. Nella prossima settimana dovrebbe concludersi anche l’affare Massolo in arrivo Fermana. Secondo le richieste avanzate dal tecnico Filippi, la rosa sarà costituita con almeno due alternative per ogni ruolo.

Il discorso portiere, con la conferma di Pelagotti e l’acquisto di Massolo, dovrebbe essere archiviato. Per quanto riguarda la difesa a 3, Marong e Accardi dovrebbero contendersi il posto, Lancini e Peretti al centro, mentre manca una valida alternativa a Marconi sul centro-sinistra, qualora l’ex Monza dovesse restare in rosanero. Sulle corsie laterali di centrocampo, spazio sul versante mancino a Valente che potrà essere sostituito proprio dal francese Giron, con Crivello sempre più ai margini del progetto. A destra il posto da titolare è di Almici, Doda e all’occorrenza Accardi pronti in alternativa.

LEGGI ANCHE: Roberto Crivello, storia di una favola dal finale incerto

A centrocampo le due pedine che dovrebbero partire dall’inizio sono Luperini e De Rose, con Odjer e Broh in panchina. Quest’ultimo dovrà chiarire ben presto il suo futuro se vorrà rimanere ancora in Sicilia. Il reparto in cui servono più innesti è quello offensivo. Sulla trequarti sono certi di restare in rosanero i soli Floriano e Silipo. Destino incerto per Kanoute, voluto dall’Avellino, Saraniti, cercato da molti club di Serie C, e il bomber Lucca. Prima di partire per San Gregorio Magno il 19 luglio, il Palermo dovrà necessariamente prendere nuovi rinforzi in attacco, dato che in aggiunta a questi Santana e Rauti certamente non faranno più parte della rosa della prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Il nuovo girone C di Serie C prende forma: l’Acr Messina è l’ultima neopromossa


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui