Martin si separa dal Palermo dopo due stagioni: il saluto del club

0

Malaury Martin non sarĂ  un calciatore del Palermo nella prossima stagione. La societĂ  di viale del fante ha stabilito giĂ  da tempo di lasciar partire il suo centrocampista e di non rinnovargli il contratto. A partire dal 30 giugno, il francese non sarĂ  piĂ¹ formalmente legato ai siciliani, diventando a tutti gli effetti svincolato.

La sua avventura con la maglia rosanero si conclude quindi dopo soltanto due stagioni e 36 presenze totali. Il mediano ha indossato anche la fascia di capitano per alcune partite in Serie D ed è stato autore di un gol di pregevole fattura da fuori area, l’unico con il Palermo, contro il Corigliano al Barbera. Martin, con la mancata conferma di Pergolizzi, non è riuscito a convincere i due tecnici che si sono alternati in Serie C, Boscaglia e Filippi.

Attraverso un post sui social, il Palermo Fc ha reso nota questa separazione. “Tra qualche giorno Malaury Martin non sarĂ  piĂ¹ un giocatore del Palermo. Rimane l’ereditĂ  di un Signore che ha guidato la rinascita dei nostri colori nel momento piĂ¹ buio, con una dignitĂ  rara e l’eleganza degli animi nobili. In bocca al lupo, monsieur Malau. Grazie di tutto. đŸ’—đŸ–¤”.

LEGGI ANCHE: Palermo, tanti i dubbi da chiarire prima del ritiro: futuro incerto per 5 rosanero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui