Palermo, maggiore autonomia a Castagnini: dal mercato alla gestione della squadra

0

Finito il vertice tra Dario Mirri e il direttore sportivo Castagnini, quest’ultimo puĂ² ricominciare a lavorare dopo la rinnovata fiducia ricevuta dal numero 1 rosanero. Il dirigente del club avrĂ  maggiore autonomia e operativitĂ , come ribadisce il GdS di oggi, anche se l’ok definitivo sulle spese spetta all’amministratore delegato Sagramola o al presidente. Tra i primi compiti del ds c’è il calciomercato.

Nei prossimi giorni è atteso un incontro con l’allenatore Giacomo Filippi per compiere il punto della situazione sul mercato estivo del Palermo. Castagnini è giĂ  al corrente dei calciatori che piacciono al tecnico rosanero. La richiesta è di un difensore centrale, un interno di centrocampo, un esterno sinistro e altri elementi per rifondare il reparto offensivo. In attacco il ds dovrĂ  occuparsi anche della possibile cessione del bomber Lucca.

LEGGI ANCHE: Palermo, situazione rinnovi: 10 calciatori in scadenza nel 2022

Le mansioni di Castagnini nella prossima stagione dovranno essere orientate anche sulla gestione del gruppo. BisognerĂ  creare un legame con la squadra attraverso un confronto continuo con i calciatori, cercando di evitare alcune situazioni spiacevoli accadute, ad esempio, nella passata annata, come la lite tra Almici e Kanoute o l’esclusione di Saraniti.

LEGGI ANCHE: L’Avellino che resta in C non è un buon affare per i rosa


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui