Trapani, titolo sportivo assegnato ad un imprenditore palermitano

0

Il Trapani calcio è pronto per tornare in pista. Ettore Minore, secondo quanto stabilito dl Comune di Trapani, si è aggiudicato l’assegnazione del titolo sportivo del club. La società granata, dopo un anno di stop per il fallimento nell’estate del 2020, potrebbe ripartire dalla Serie D.

L’imprenditore palermitano, attivo nel campo dell’import-export in Asia, ha avuto la meglio sulla cordata del gruppo guidato da Pizzarotti. Nell’annunciare l’assegnazione del titolo sportivo del Trapani, l’Amministrazione comunale ha fatto presente che Minore dovrà rispettare determinate condizioni stabilite entro il 14 giugno.

IL COMUNICATO

“Ultimati in data odierna i lavori della Commissione appositamente costituita, letto il verbale e valutate le osservazioni dalla stessa prodotte, si comunica che è intendimento di questa Amministrazione assegnare alla Inter Trade Italia s.r.l. il titolo sportivo del Trapani calcio, fatte salve le condizioni comunicate ai proponenti che dovranno pervenire entro le ore 14:00 del 14 giugno 2021”.

LEGGI ANCHE: I cimeli del Palermo trasferiti dal Barbera, il commento dell’ex rosa Tedesco


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui