Siena, il nuovo ds sarà Giorgio Perinetti

0

Futuro in Serie D per Giorgio Perinetti. Il noto direttore sportivo, con un passato anche nel Palermo, approderà il prossimo mese a Siena al posto dell’uscente Andrea Grammatica. La società toscana rinata nel 2020 sta svolgendo il campionato fra i dilettanti ed è attualmente al settimo posto nel girone E, sotto la guida del campione del mondo Alberto Gilardino.

LEGGI ANCHE: Palermo all’insegna della spending review? Il taglio degli stipendi passa dalle cessioni

L’esperto dirigente però non potrà legarsi ai bianconeri prima di luglio. Attualmente, Perinetti è sotto contratto con il Brescia fino al 30 giugno 2021, dopo di ciò potrà ufficialmente partire per una nuova avventura. Il ds, che in passato aveva già lavorato a Siena, dal 2004 al 2007 e dal 2010 al 2012, potrebbe tornare per un progetto che possa portare i toscani nuovamente nelle categorie più prestigiose del calcio italiano.

Perinetti ha già incontrato i rappresentanti della società, a partire dal dott. Vagan Oganyan, rappresentante del gruppo armeno Berkeley Capital, il vicepresidente avv. Alessandro Belli, l’advisor Andrea Ristori e il dg Andrea Belland.

LEGGI ANCHE: Ritiro Palermo, salta l’ipotesi Petralia: si guarda fuori dalla Sicilia


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui