Palermo, situazione infortuni: Rauti salta l’allenamento, lavoro a parte per Odjer

0

Dopo l’ottima vittoria del Palermo al primo spareggio play-off contro il Teramo, la squadra di Filippi è tornata in campo. Come già è noto, i rosanero avranno una settimana per preparare la sfida del Romeo Menti, a causa del rinvio del secondo turno per le numerose positività al Covid-19 nella Virtus Verona. Dal campo di allenamento di ieri sono emerse due differenti situazioni riguardanti Rauti ed Odjer.

L’attaccante rosanero non si è allenato, come riporta il GdS, a causa del dolore percepito al ginocchio durante il match di domenica scorsa. Per capire la reale entità dell’infortunio, lo staff medico del Palermo attende di conoscere l’esito degli esami strumentali. Il centrocampista ghanese, dopo aver riposato nell’ultimo impegno, a causa di un fastidio all’adduttore, è tornato a lavorare in campo a parte rispetto al gruppo squadra. Il suo recupero sta avvenendo gradualmente.

I calciatori più indietro di condizione sono i tre difensori Almici, Somma e Palazzi, tutti alle prese con i rispettivi infortuni. Nella seduta in campo di ieri risultano non pervenuti poiché alle prese con le proprie terapie fisioterapiche. Risulta difficile anche solo ipotizzare che essi siano presenti il prossimo mercoledì 19 maggio per la trasferta in Campania.

LEGGI ANCHE

Il Palermo segna anche senza Lucca: 7 rosanero in gol nelle ultime 4 partite

Il Palermo ha vinto e convinto contro il Teramo, ma per arrivare in B la strada è ancora lunga


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui