Palermo femminile, la promozione è più vicina: sconfitto il Chieti con 6 gol

0

Continua la striscia di risultati positivi per il Palermo femminile. La squadra di mister Antonella Licciardi non sbaglia un colpo e ha travolto a suon di gol il Chieti, attualmente al secondo posto della classifica. Con la vittoria odierna le rosanero hanno raggiunto un distacco di 5 punti sulle abruzzesi e sono prime nel girone D di Serie C.

La partita del Pasqualino Stadium di Carini è a senso unico già dalle prime battute di gioco. Al 12° del primo tempo è Dragotto a finalizzare con un tiro sotto l’incrocio dei pali un triangolo con la compagna Lazzara. Il raddoppio avviene circa 10 minuti più tardi, quando è Coco a sfruttare un’azione del capitano Cusma con un perfetto pallonetto. Il 3-0 porta la firma di Dragotto, che va a segno sulla ribattuta del portiere avversario in seguito al tiro Coco. Il primo tempo si chiude con il risultato di 3-1 poiché allo scadere segna Sferrazza per il Chieti, sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Nel secondo tempo la musica con cambia: Cusmà sigla il 4-1 con un tap-in vincente. Il quinto gol di Viscuso è una prodezza: la calciatrice viene servita da Coco, si smarca con una finta e calcia a giro. Al 31° della ripresa chiude i conti ancora una volta Cusmà, abile a sfruttare l’assist di Tarantino. Nella prossima giornata di campionato, le calciatrici palermitane ospiteranno in casa il Formello, mentre il Chieti avrà un turno di riposo. Un’altra ghiotta occasione per le rosanero per aumentare i punti di vantaggio in classifica e avvicinarsi sempre più alla promozione diretta in Serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui