Luperini: “Siamo in fiducia, mercoledì sarà una partita difficile”

0

Prima vittoria ai play-off per il Palermo di Filippi. La squadra rosanero è stata compatta e, allo stesso tempo sfruttare, ha saputo sfruttare e occasioni a proprio favore. Uno dei calciatori ad andare in gol è stato Gregorio Luperini, intervenuto in mixed zone per parlare del successo contro il Teramo.

Il centrocampista ex Trapani ha gioito per la rete realizzata. E’ stato un bel gol, non è la prima volta che mi capita di segnare in rovesciata. Il gol lo dedico alla mia ragazza e alla mia mamma, visto che è anche la sua festa. Stiamo bene, siamo in fiducia e siamo molto soddisfatti per questa gara”.

Luperini ha detto il proprio parere su quello che sarà il percorso del Palermo ai play-off. “Siamo concentrati, i risultati li stiamo ottenendo con tranquillità. Mercoledì sarà una partita difficile a prescindere dall’avversario. Bisogna essere lucidi, noi ce la mettiamo tutta per andare più avanti possibile ai play-off.

Il numero 27 rosanero ha commentato il supporto ricevuto dalla tifoseria prima della gara fuori dal Barbera. “E’ stata una bellissima emozione, è un peccato non averli sugli spalti. Mi piange il cuore a pensare di giocare a Palermo e non avere i tifosi allo stadio. E’ stato fantastico averli vicino”.

Luperini ha anche commentato come ha vissuto il cambio di allenatore. “Prima che arrivasse Filippi abbiamo sempre dato tutto e lavorato a testa bassa. Da quando è cambiata la gestione qualcosa è cambiato, quella è stata una sconfitta anche per noi. Adesso siamo sereni e vogliamo fare bene”.

LEGGI ANCHE

Palermo, missione compiuta. Battuto il Teramo. Si va avanti nei play off

Palermo, al secondo turno potrebbe esserci il Bari: la situazione


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui