Play off, il vantaggio del Palermo contro il Teramo: non ci saranno tempi supplementari

0

Domenica prossima il Palermo scenderà in campo per affrontare l’inizio dell’ultimo tour de force della stagione, quello relativo ai play off. Il Teramo, ospite dei rosanero, ha chiesto di giocare alle 15:30 anziché alle 17:30. In virtù di una migliore situazione in classifica, infatti, i siciliani giocheranno tra le mura amiche. un vantaggio non da poco anche senza la presenza del pubblico sugli spalti.

DUE RISULTATI UTILI SU TRE

I privilegi del Palermo non si fermano qui. I rosanero, per passare al turno successivo, dovranno vincere o al massimo pareggiare. Con un pari, infatti, il Teramo sarebbe definitivamente escluso dalla corsa alla serie B, avendo ottenuto una posizione al termine della regular season peggiore rispetto ai siciliani. La partita, di conseguenza, durerà soltanto 90 minuti, il regolamento non prevede l’esecuzione né dei tempi supplementari né dei calci di rigore.

IL SECONDO TURNO

Le tre squadre che accederanno al secondo turno potrebbero affrontare il Bari. I galletti giocheranno certamente in casa contro la peggiore in classifica ad essersi qualificata. Se Juve Stabia e Catania vinceranno rispettivamente contro Casertana e Foggia, sarà proprio il Palermo a giocare al San Nicola di Bari, qualora a sua volta riuscisse a battere il Teramo. Per evitare lo scontro con la squadra di Auteri, i rosanero dovranno sperare nel passaggio del turno dei falchetti o dei satanelli.

LEGGI ANCHE

Palermo, l’infermeria comincia a svuotarsi: almeno 2 recuperi certi per il Teramo

Palermo concreto e determinato, il 7° posto è anche merito di Filippi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui