Palermo, l’infermeria comincia a svuotarsi: almeno 2 recuperi certi per il Teramo

0

Nemmeno il tempo di smaltire l’ultima partita del campionato che il Palermo deve tornare in campo. Questa settimana mister Filippi dovrà preparare una di quelle partite definite fondamentali per la stagione, da dentro o fuori, in cui i suoi ragazzi non potranno fallire o sbagliare approccio alla gara. L’animo dei rosanero è in crescendo: i rosanero hanno ottenuto 5 risultati utili consecutivi e proprio per gli spareggi l’infermeria si sta lentamente svuotando.

Sono già certamente recuperati almeno 2 elementi, come riporta il GdS di oggi. Uno di questi è Lorenzo Lucca. L’attaccante rosanero porterà quel peso specifico in attacco che è mancato lì davanti, con il sostituto Rauti che ha segnato solo una rete. Il Palermo ha saputo comunque fare a meno della sua assenza grazie ai calciatori di più esperienza della rosa: Valente e Floriano. Anche il giovane difensore centrale Peretti è pronto al rientro.

Sarà tra i convocati per il match contro il Teramo Malaury Martin. Il centrocampista francese, che con mister Filippi ha calcato il campo solo per 15 minuti totali, era rimasto a casa per la trasferta di Francavilla per un problema di dissenteria. Nella via del recupero anche i due difensori centrali Somma e Palazzi e il terzino sinistro Corrado. Crivello dovrebbe allenarsi con il resto del gruppo dopo un periodo sfortunato per il palermitano.

Infine, sono da valutare le condizioni di Odjer, che prima di domenica scorsa ha riscontrato dei problemi all’adduttore. L’unico calciatore che sicuramente non prenderà parte al primo turno degli spareggi sarà il terzino destro Almici. L’ex Hellas Verona starà fuori ancora a lungo: potrebbe tornare a disposizione soltanto nelle fasi finali dei play off, qualora il Palermo riuscisse a qualificarsi.

LEGGI ANCHE

Palermo concreto e determinato, il 7° posto è anche merito di Filippi

Ai play off l’avversario più insidioso del Palermo è…il Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui