Palermo Primavera inarrestabile, in solitaria al primo posto nel girone G

0

I futuri talenti del Palermo continuano a mettersi in mostra ottenendo ottimi risultati. Il club di viale del fante ha raggiunto la vetta del girone G del campionato di Primavera 3, staccandosi dal Catanzaro secondo. A coronare questo momento è stata la schiacciante vittoria dei rosanero in casa della Vibonese per 2-7.

A regalare i 3 punti in Calabria alla formazione di Capodicasa sono state le reti messe a segno da Corona, doppietta personale per lui, Giglio, Polizzi, Murania, Lo Coco e Garofalo. Il distacco con i giallorossi è di soli 2 punti, quando mancano le ultime 4 gare al termine del campionato. Nella prossima giornata, in programma il 15 maggio, i rosanero affronteranno al Pasqualino di Carini la Virtus Francavilla, terza forza del girone, mentre il Catanzaro ospiterà il Bisceglie terzultimo.

L’ex vice presidente del Palermo Tony Di Piazza si è complimentato con la formazione del settore giovanile per lo splendido risultato sportivo ottenuto. “Un grande bravo a tutti i ragazzi della Primavera e i loro dirigenti”, ha scritto l’imprenditore italoamericano sui social.

LEGGI ANCHE

Palermo, obiettivo 7° posto: potrebbe bastare anche un pareggio

Kanoute e Doda verso una maglia da titolari: le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui