Rosa ancora decimata in vista della Cavese, Filippi si affida a Rauti

0

I rosanero non recuperano dai rispettivi problemi fisici. Sono ancora otto gli assenti nell’allenamento del gruppo squadra sotto gli ordini di mister Filippi, a lavoro solo 16 calciatori dell’organico. Sicuri di essere assenti nel match contro la Cavese sono i due difensori usciti malconci dal campo del san Nicola. Almici e Peretti non saranno della partita. A dire il vero il terzino destro ha già concluso la sua stagione a causa del brutto infortunio, mentre si spera di recuperare il centrale per i prossimi play off.

Palazzi e Somma sono ancora a lavoro con lo staff medico per guarire al più presto dalla rispettiva tallonite ed dalla tendinopatia all’alluce. I terzini sinistri sono ancora ai box: Corrado per un problema al piede, Crivello, invece, non si allena da quando ha riscontrato sintomi influenzali poco prima della partita con il Bari.

RAUTI UNICA PUNTA

In attacco Lucca e Saraniti non hanno partecipato alla seduta. Il capocannoniere dei rosanero tenterà di essere arruolato, se non con la Cavese, dalla prossima contro il Virtus Francavilla. La punta su cui il tecnico Filippi potrà affidarsi sarà Nicola Rauti. L’attaccante di proprietà del Torino non segna da ben 15 gare, come scrive il GdS di oggi. Un digiuno che dura proprio dalla trasferta a Cava ‘de Tirreni e che potrebbe essere interrotto domenica alle 17:30 al Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE

I cimeli del vecchio Palermo all’asta, Zamparini: “Mi auguro che vadano gratis alla nuova società”

Palermo, due partite per puntare al settimo posto: il calendario a confronto con Foggia e Teramo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui