I cimeli del vecchio Palermo all’asta, Zamparini: “Mi auguro che vadano gratis alla nuova società”

0

Qualche giorno fa è stata indetta un’asta dalla sezione fallimentare del Tribunale di Palermo per mettere in vendita tutti i beni mobili appartenenti all’Us Città di Palermo. Tra questi non c’è soltanto il materiale tecnico-sportivo, ma anche una serie di cimeli e i trofei che conquistò la squadra rosanero. E proprio in merito a questa procedura, l’ex patron Maurizio Zamparini è stato intervistato nell’edizione odierna del GdS.

Secondo Zamparini è corretto che tutti i beni appartenenti alla storia del club rimangano di proprietà del Fc Palermo di Dario Mirri. “Mi auguro che questi cimeli vadano gratis al nuovo Palermo, ha dichiarato l’imprenditore friulano inibito dal calcio per 5 anni in seguito alla condanna ricevuta dal Collegio di garanzia dello sport del Coni.

L’ex presidente ha raccontato di essere già in possesso di oggetti in ricordo delle annate passate in rosanero. Le maglie di tutti i giocatori miei le ho già, quelle di Pastore, Dybala e Cavani le ho a casa, così come le fotografie. Ho il libro con tutte le foto dei ritiri, ricordi indelebili tra i più belli della mia vita”.

LEGGI ANCHE

Palermo, due partite per puntare al settimo posto: il calendario a confronto con Foggia e Teramo

Palermo, il legale di Ferrero conferma: “Vogliamo rilevare le quote di maggioranza”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui