Palermo, il legale di Ferrero conferma: “Vogliamo rilevare le quote di maggioranza”

0

Massimo Ferrero continua il pressing per acquistare il Palermo. A renderlo noto, sta volta, è il suo legale Sergio Scicchitano, intervistato dal Giornale di Sicilia. Secondo l’avvocato, il presidente della Sampdoria è intenzionato a rilevare le quote di maggioranza del club, mantenendo in minoranza l’italoamericano Di Piazza e proponendo a Mirri il ruolo di presidente onorario.

Scicchitano sottolinea che l’imprenditore romano possa investire sul Palermo nonostante sia il proprietario di un club in serie A.La normativa vigente non crea alcun vincolo, almeno fin quando il Palermo raggiunga la medesima categoria della Sampdoria. Basti pensare a Lotito o De Laurentiis. Ferrero – aggiunge il legale – sarebbe in grado di portare entusiasmo, puntando alla Serie A in 2 o 3 anni“.

Il patron doriano, come spiega il suo avvocato, ha presentato un ricorso al TAR per le presunte irregolarità nel bando del Comune di Palermo vinto dalla società capitanata da Mirri e Di Piazza.Hera Hora verte in uno stato economico gravissimo: è evidente che la stessa non può in alcun modo portare a compimento il piano di attività triennale”.

LEGGI ANCHE

Palermo matematicamente ai play off, decisiva la vittoria del Foggia sul Monopoli: la classifica

L’infermeria rosanero si riempie: 8 calciatori saltano gli allenamenti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui