L’infermeria rosanero si riempie: 8 calciatori saltano gli allenamenti

0

In brevissimo tempo, a causa dei numerosi impegni ravvicinati, il Palermo è passato da zero indisponibili ad 8. Un numero veramente alto che potrebbe incidere per quelli che sono gli ultimi due delicati impegni di campionato. Ad aver saltato gli allenamenti di ieri, come ha riportato l’edizione odierna del GdS, sono stati 8 rosanero: Almici, Peretti, Somma, Palazzi, Crivello, Corrado, Lucca e Saraniti.

La difesa è in vera emergenza. Almici e Peretti si sono infortunati dopo il match contro il Bari. Il primo, che ha concluso al san Nicola la sua stagione, ha rimediato una lesione di secondo grado al semitendinoso della coscia, il secondo, invece, ha subito una lesione distrattiva di basso grado alla giunzione miotendinea dell’adduttore lungo della coscia. Crivello ha saltato la sfida contro i galletti a causa di una sindrome influenzale con stato febbrile e non è ancora tornato a disposizione del mister partinicese.


Somma e Palazzi, ai box già da due gare, non sono rientrati in gruppo, così come Corrado per dei problemi al piede. Nel prossimo match con la Cavese, Filippi potrebbe reiventare la difesa. A trovare spazio dall’inizio potrebbe essere Lancini, al centro tra Accardi e Marconi, oppure il gambiano Marong.

In avanti si è fermato anche il centravanti palermitano. Saraniti ha saltato la seduta per un affaticamento muscolare. Intanto, il capocannoniere Lucca è a lavoro con lo staff medico per tornare disponibile contro la Virtus Francavilla dalla panchina, o al massimo per i play off.

LEGGI ANCHE

Serie D, la Procura indaga su alcune presunte gare truccate nel girone del Palermo

Us Città di Palermo, messi all’asta fino al 4 maggio i beni della vecchia società


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui