Us Città di Palermo, messi all’asta fino al 4 maggio i beni della vecchia società

0

La vecchia società rosanero continua a far parlare di sé, questa volta per ciò che riguarda la messa in vendita tramite un’asta dei beni mobili. In un documento redatto dal Tribunale Ordinario di Palermo, nello specifico dalla sezione fallimentare, si rende noto che a partire dal 19 aprile sino al 4 maggio alle ore 12:00 si potranno acquistare online i vari oggetti patrimonio dell’Us Città di Palermo.

Si tratta di ben 69 lotti in cui si possono trovare differenti cimeli della società dell’ex patron Zamparini: dalle maglie ai calzettoni, finendo per gli accappatoi e persino delle ciabatte. Una serie di oggetti che possono far gola a tutti gli appassionati del Palermo. Ogni lotto avrà basi d’asta differenti, tuttavia sarà sempre presente una cauzione pari al 10% del prezzo.

“Si potrà partecipare telematicamente alla vendita – si legge nel documento – per il tramite del portale web e www.doauction.com mediante formulazione di offerta irrevocabile d’acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara”.

LEGGI ANCHE

Infortunio Lucca, l’attaccante è a lavoro per tornare titolare durante i play off: le ultime

Palermo, si riaffaccia l’incubo del Covid: un calciatore è positivo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui