Infortunio Lucca, l’attaccante è a lavoro per tornare titolare durante i play off: le ultime

0

Il Palermo aspetta il suo attaccante e calciatore più prolifico. Per puntare al massimo durante la fase play off, Filippi avrà bisogno del peso nel reparto avanzato di Lucca. La punta classe 2000 si trova ancora ai box per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento della regione posteriore della capsula, causato durante il match contro il Monopoli di due settimane fa.

Lucca è ancora a lavoro con lo staff medico per tornare in campo ad allenarsi con il resto della squadra. Probabilmente, come scrive il GdS di oggi, tornerà in gruppo già da questa settimana. Il centravanti di Moncalieri seguirà un programma che gli permetterà un graduale ritorno nei titolari. L’obiettivo del Palermo pare sia quello di convocare il giovane per l’ultima partita della stagione a Francavilla, al fine di fargli acquisire minutaggio in vista delle partite secche dei play off.

Al momento è alquanto irrealista l’ipotesi di vederlo calcare il manto erboso del Barbera, seppur in panchina, contro la Cavese. Lucca, in queste ultime due gare, avrebbe comunque l’opportunità di aumentare il suo score stagionale, fermo a 13 reti. Sembra inarrivabile però il primato nella classifica marcatori del girone occupato da Partipilo della Ternana, con 17 centri. Quasi certamente, a meno di ricadute, il Palermo avrà il suo bomber per le partite da dentro o fuori che possono valere un posto in serie B.

LEGGI ANCHE

Palermo, si riaffaccia l’incubo del Covid: un calciatore è positivo

Palermo, adesso si recita a soggetto per stupire nei playoff


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui