Floriano: “Siamo stati sfortunati. Playoff? Temo il Catanzaro”

0

Floriano, ex dell’incontro, ha segnato la sua 4 rete stagionale. Il fantasista rosanero ha sbloccato la gara con un gol realizzato dal dischetto. La sua partita è terminata con l’uscita dal campo all’inizio della ripresa per un problema fisico. Ecco il suo commento del pareggio contro i galletti: “Segnare contro una squadra in cui ho vinto un campionato fa piacere, sarebbe stato più bello se avessimo conquistato i 3 punti. Forse con meno sfortuna l’avremmo portata a casa“.

Il numero 7 rosanero ha parlato del suo problema fisico. “Stavo abbastanza bene, pensavo di poter giocare un po’ di più, sono imprevisti che possono capitare giocando spesso. Quando ho passato la palla a Valente ho avvertito un fastidio all’adduttore“.

“Se avessimo vinto avremmo superato il Foggia – ha dichiarato Floriano –. Ma dobbiamo continuare così, adesso c’è la Cavese in casa e poi il Francavilla. Dobbiamo continuare con questa mentalità e vedere in che posizione arriviamo. Ai play off temo di più di tutti il Catanzaro. Secondo me è un’ottima squadra: è ben organizzata e ha qualità”.

Dopo un avvio di stagione altalenante, le prestazione dell’ex Bari e Foggia sono migliorate, soprattutto con l’addio di Boscaglia. Mister Filippi ha dato continuità all’attaccante italo-tedesco. “Sono in un momento in cui ho la fiducia da parte dell’allenatore, sto bene e posso dimostrare il mio valore. Poi abbiamo cambiato anche il modulo. Nel 4-3-3 o 3-4-2-1 sono più a mio agio, da esterno faccio un po’ più fatica.

LEGGI ANCHE

Filippi: “C’è rammarico, abbiamo fatto una buona prestazione. Peccato per l’infortunio di Almici”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui