Filippi: “C’è rammarico, abbiamo fatto una buona prestazione. Peccato per l’infortunio di Almici”

0

Bari-Palermo 2-2. Un pareggio che accontenta solo a metà i rosanero per come si è svolta la partita. Il doppio vantaggio degli ospiti è stato annullato con l’uscita dal campo per infortunio di Almici, che ha lasciato la squadra in 10. Il tecnico Giacomo Filippi, come di consueto, ha commentato il match ai microfoni dei giornalisti.

“C’è il rammarico per una partita condotta come la si era preparata. Abbiamo fatto 70 minuti straordinari. Ci sono degli inconvenienti che non si possono prevedere. C’è da rimboccarsi le maniche. E’ stata una buonissima prestazione ed un buon punto – ha sottolineato Filippi –. Guardando al futuro sono molto contento di quello che stanno facendo i miei calciatori. Se fossimo restati in parità numerica sono sicuro che avremmo mantenuto il risultato”.

L’allenatore dei rosa ha parlato delle sostituzioni. Come già detto, infatti, il Palermo ha dovuto giocare con l’uomo in meno perché aveva esaurito i cambi. I cambi sono stati dettati da problemi fisici, sia Marconi che Floriano. Peretti ha accusato un fastidio all’adduttore e Rauti i crampi. In più abbiamo pensato di inserire Odjer. Non ci voleva l’infortunio di Almici, sembra un problema un po’ più serio del previsto.

Filippi si è detto soddisfatto per la prestazione e l’atteggiamento messo in campo dalla propria compagine. La partita di oggi ci dà dei segnali molto positivi, è un crescendo nelle ultime partite. Avevamo anche messo in conto che oggi era la quinta partita in 15 giorni. Per il proseguo sono molto fiducioso per come stanno lavorando i ragazzi.

E’ una squadra che vuole ancora migliorare ed ha tanta voglia di riscatto. A noi interessa imporre le nostre idee in qualsiasi campo, cosa che stiamo facendo abbastanza bene. L’atteggiamento fa la differenza, i ragazzi credono in quello che fanno”.

LEGGI ANCHE: Ferrero si muove per il Palermo: a giugno in città con una proposta per Mirri e Di Piazza


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui