Ferrero si muove per il Palermo: a giugno in città con una proposta per Mirri e Di Piazza

0

Il patron della Sampdoria sbarcherà a giugno in città e si farà avanti, dinnanzi alla società di viale del fante, per trattare di un’ipotetica cessione o acquisto delle quote del club. Questo è l’intento di Massimo Ferrero. La notizia, messa in circolo dal giornale online TMW, è stata confermata alla nostra redazione da Castrenze Guzzetta, uomo di fiducia e commercialista dell’imprenditore romano.

Secondo l’articolo scritto da Alessio Alaimo, Ferrero sarebbe disposto ad ottenere il controllo del Palermo diventando l’azionista di maggioranza della società. Il suo intento sarebbe quello di mantenere la presenza di Tony Di Piazza, al quale spetterebbe sempre un pacchetto di minoranza. In aggiunta, il produttore cinematografico avrebbe in mente anche di proporre a Dario Mirri di acquisire la carica di presidente onorario.

In concomitanza con la chiusura della stagione calcistica si infiammeranno sicuramente le vicende riguardanti il nuovo assetto societario dei rosanero. Proprio nella seconda settimana di giugno, infatti, è attualmente previsto l’addio di Tony Di Piazza, tramite il diritto di recesso fatto valere dallo stesso lo scorso dicembre. Già da qualche tempo è noto che il Palermo cerca degli acquirenti capaci di portare al più presto la squadra in categorie ben più prestigiose di quella attuale, un candidato tra questi potrebbe essere proprio Massimo Ferrero.

LEGGI ANCHE

Palermo, non scandalizzino le sirene per Lucca

Palermo, meno tre alla fine: a Bari per confermarsi grande in casa delle grandi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui