Palermo, Corrado si ferma ancora: tre difensori out contro il Bari

0

Il Palermo questa mattina è in partenza per la Puglia. La trasferta a Bari dei rosanero ha avuto alcuni impedimenti, dopo che a Messina il pullman è stato assaltato e colpito a sassate da un gruppo di persone, non ancora identificate e con il volto coperto. Intanto la situazione in infermeria non è delle migliori, soprattutto per quel che riguarda il reparto difensivo. Oltre ai già noti Somma e Palazzi, al San Nicola non ci sarà neanche il terzino sinistro Corrado.

L’ex Inter, come ha reso noto il GdS, ha accusato un fastidio al piede. Il numero 3 rosanero non gioca una gara ufficiale dal 24 gennaio contro il Teramo. Da lì in poi il classe 2000 ha collezionato soltanto qualche panchina, dopo essere stato per molto tempo indisponibile. Adesso, Corrado si è di nuovo fermato. I due centrali di difesa, invece, saranno indisponibili per la seconda gara consecutiva. Palazzi è fuori per un’infiammazione da sovraccarico del calcagno sinistro, mentre Somma soffre di una tendinopatia post traumatica dell’estensore dell’alluce destro.

Non sarà presente a Bari nemmeno il capocannoniere della squadra, Lorenzo Lucca. Il calciatore è finito nell’occhio del ciclone per un presunto trasferimento dal Palermo al Genoa. La società rosanero però ha smentito ogni ipotesi di cessione, al momento, della punta, che si trova ai box per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Lucca dovrebbe tornare a disposizione verosimilmente dalla prossima partita casalinga contro la Cavese, prevista per il prossimo 25 aprile.

LEGGI ANCHE

Palermo, meno tre alla fine: a Bari per confermarsi grande in casa delle grandi

Pullman del Palermo, diretto a Bari, preso a sassate

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui