Pullman del Palermo, diretto a Bari, preso a sassate

0

Assalto al pullman del Palermo in trasferta per Bari. Un gruppo di persone, non ancora identificate e con il volto coperto, ha preso di mira il mezzo ufficiale dei rosanero distruggendo vetri con dei sassi. Un raid durato pochi minuti: in breve gli autori si sono dileguati facendo perdere le loro tracce.

LA NOTA UFFICIALE:

”Il pullman del Palermo è stato preso a sassate questa sera mentre percorreva il viale Giostra a Messina, a poche centinaia di metri dagli imbarchi del traghetto per la Calabria.

“Il trasferimento, operato come sempre dall’azienda Labisi, era diretto a Brindisi dove domani mattina atterrerà l’aereo con i giocatori del Palermo, per spostarsi poi alla volta di Bari. 
Come riportato dall’autista del bus, alcune persone con il volto coperto hanno colpito ripetutamente i vetri del mezzo, distruggendone uno e rendendo impossibile la prosecuzione del viaggio. Un altro mezzo è partito da Palermo per sostituire quello danneggiato, garantire il trasbordo di tutto il materiale tecnico necessario alla squadra e continuare il viaggio nella notte”.

LEGGI ANCHE

Palermo Fc, la società smentisce l’accordo con il Genoa per la cessione di Lucca

Tifosi allo stadio a partire dal mese di maggio: ecco l’ipotesi su cui sta lavorando la Figc

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui