Calciomercato Palermo, Lucca ad un passo dal Genoa: i dettagli

0

Il calciomercato del Palermo sembrerebbe iniziato prima del previsto, sul fronte delle uscite. In vista della prossima sessione estiva, sarebbero tante le pretendenti in corsa per accaparrarsi il cartellino di Lorenzo Lucca. L’attaccante rosanero si è messo in mostra a suon di gol nel campionato di serie C, 13 in 27 presenze, e il suo futuro sembra essere sempre più lontano dalla permanenza nel club di Mirri.

Secondo quanto riporta TMW, il Genoa sarebbe vicino a concludere l’affare. Insieme al Sassuolo e ad alcune società di serie B, la compagine di Preziosi si sarebbe già fatta avanti e avrebbe acquisito un’opzione per il centravanti. I grifoni vorrebbero acquistare il calciatore, per una cifra che si aggira intorno al milione di euro, per poi girarlo in prestito ad un’altra squadra, in modo che possa giocare con continuità ed acquisire esperienza in categorie maggiori rispetto all’attuale Lega Pro.

LEGGI ANCHE: Palermo Fc, la società smentisce l’accordo con il Genoa per la cessione di Lucca

lucca

Dopo un anno e mezzo in rosanero, l’esperienza di Lucca al Palermo potrebbe essere già giunta ai titoli di coda. Il suo lungo contratto, con scadenza fissata a giugno 2024, potrebbe essere ben presto stracciato. La cessione del giovane talento potrebbe essere fondamentale per i rosanero, i quali godrebbero finalmente di cospicue entrate, in questo momento di crisi dovuta al Covid-19. Oppure, i ricavi ottenuti dalla cessione potrebbero essere immediatamente reinvestiti per aggiungere nuovi tasselli al parco giocatori. Nelle prossime settimane arriveranno conferme su queste circostanze.

LEGGI ANCHE

Play off, Palermo con la qualificazione in mano: servono solo 6 punti

Curva Nord 12, raccolti 15 mila euro per aiutare il piccolo Daniele


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui